top of page
Search

L'insalata greca è tra gli alimenti più sani al mondo

Quando la maggior parte delle persone mangia un "horiatiki", l'insalata del villaggio greco, di solito non pensa a tutti i benefici per la salute che riceve nel mangiarla


La maggior parte delle persone la mangia semplicemente perché o gli piace il gusto o sa di aver bisogno di mangiare più verdure, ma in realtà l'insalata greca è uno degli alimenti più salutari: infatti, è composta da alcuni degli ingredienti più nutrienti del pianeta!


Se vivi in un paese bagnato dal Mar Mediterraneo, puoi facilmente goderti e trarre vantaggio dal mangiare questo tipo di insalata tutto l'anno.


Questo tipo di pasto è semplicemente l'insalata che si mangia solitamente in estate (la stagione dei pomodori, dei cetrioli ecc.), ecco perché una vera “insalata greca” non può contenere la lattuga, che in estate non cresce. In inverno le insalate di solito contengono cavoli e carote, mentre in primavera di solito hanno lattuga e cipollotti.


Bene... ti è già venuta l'aquilina in bocca? Puoi provare l'insalata greca tradizionale di Greek Fusion preparata con tanto amore e solo veri ingredienti provenienti dalla Grecia appositamente per te.


Are You Greekable?




0 comments
bottom of page